martedì 27 settembre 2011

Intercharm Milano! un mondo di smalti, unghie e acconciature!

bellissima esperienza e' stata l'Intercharm di Milano, ovvero la fiera dell'estetica, comprensiva di nails, make up, massaggi e acconciature!!
il settore che mi colpisce sempre di piu' e' quello delle nails!tantissii gli stands dei vari marchi rivenditori di prodotti estetici nel settore e altrattanto numerose le decorazioni e le mini opere d'arte create ed esibite!
 

  

interminabili sono state le palettes di colori di glitter, gel,polveri colorate, smalti, ombretti e via dicendo !anche i prezzi molto abbordabili.


il padiglione del make up personalmente e' stato quello un po meno fornito rispetto a gli altri 2 padiglioni... sono riuscita  ad acquistare soltanto 2 pennelli di martora poiche gli stands adibiti alla venita eran ben limitati.


il padiglione dedicato ai parrucchieri e alle acconciature invece mi ha soddisfatto molto!era ricco di stands con extension, parrucche e prodotti curativi e visto il mio accanimento per i capelli ho apprezzato molto!


 

e ora attendo ansiosamente il Cosmoprof 2012, che si terra' a Bologna dal 18 al 21 marzo!





 
 



 

2 commenti:

  1. Questo è un posto io potrei impazzire! Non so nemmeno da dove cominciare a guardare!
    Tutti quegli smalti....bellissimo!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Oddio che bellooooooo :)

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

    RispondiElimina