domenica 25 settembre 2011

Milan Fashion Week 2011!

Ogni anno colleziono gli inviti alle sfilate degli stilisti.
Premetto che non sono inviti rilasciati a me in persona, ma sono prelevati alla fine di ogni sfilata, quando e' possibile entrare nelle sale allestite agli eventi.
Quello che mi colpisce di questi inviti e' ovviamente la loro originalita' estrema.
questo invito di Antonio Marras al suo interno contiene persino un puzzle.

 
altrettanto esclusivo, a mio parere, e' stato l'invito di Moschino realizzato su un ventaglio imprezziosito da ricami cartacei.

un'altro invito che mi ha colpito e' stato sicuramente quello di Blugir,che mi ricorda un biglietto di compleanno, la farfalla e' in rilievo e quando lo si apre sembra saltare fuori dal biglietto.Molto apprezzabili sono anche i colori e le tonalita' che lo compongono.

questi inviti sono quelli a mio avviso piu emozionanti.
 
 
  
 
                                                 

Nessun commento:

Posta un commento