venerdì 23 settembre 2011

Yo con los que mas me gusta!(algunas cositas ..tengo muchisimas..)

i dolci!!!a chi non piacciono??be si ci sono persone a cui non piacciono ma io non sono una di quelle persone!quindi viva le caramelle, i marshmellow, i biscotti, e via dicendo!!Oltre che a darmi felicita' e grinta,sono attratta dai loro colori e dalle loro forme.
qua sotto ho postato una collage di me (chiaramente sulla destra!) quando ero nel'' periodo biondo ''.. 
 
un altra mia attrazione speciale è quella per Barbie.


sia il logo che la bambola in se e tutto lo stile che ne riguarda mi han sempre appassionata.

La stessa Paris hilton è un icona che regna tra i miei gusti. 
Qui sotto entra nel mio post un altro mio immenso accanimento,
           IL MAKE UP!!!!!!!
Quindi sulla destra io dopo essermi pasticciata x bene la faccia e a fianco Paris che si sta ritoccando..

qui sotto l'ideale della bambola a fianco a me con un trucco stravagante...(di cui pubblicai gia un post tempo fa,,,,)

Un'altra mia passione e' quella per le piscine...
ebbene si amo indiscutibilmente le pisine..di tutte le sagome..

 in questo collage ho voluto far prevalere come credo ben sia chiaro, l'azzurro spiccante dell'acqua..in diversi ambiti, ovvero il mare d Formentera, e la piscina..e ok il riflesso sui miei rayban..
 ....ce qualcuno che condivide le mie stesse passioni o quasi??...
sono contenta di conoscere le vostre!

 

 


 


 

1 commento:

  1. muchas gracias por la informacion, yo es que me las he mordido toda la vida, y llevo un tiempo intentando dejarmelas largas, pero rapidamente alguna se me parte y me da muchisima rabia!!
    besos

    RispondiElimina